Loading…

THE ADVISOR

Tieni presente che questa risorsa contiene solo contenuti archiviati. Visita https://msasafety.com per cercare ed esplorare i contenuti più recenti disponibili.
Per distributori MSA o associati MSA, eseguire l’accesso per visualizzare le informazioni sicure.
M1 AUTORESPIRATORE Pre-set - la scelta intelligente
16/06/2022
  • Respiratori ad adduzione d’aria Respiratori ad adduzione d’aria
Siamo lieti di annunciare la disponibilità di cinque pre-set M1, che coprono varie applicazioni e rappresentano una scelta intelligente per entrare nel mondo degli AUTORESPIRATORE M1.

MSA è l'unico produttore a fornire un AUTORESPIRATORE modulare, pulibile e orientato alla sicurezza come sistema. L'MSA M1 sarà la base di un sistema tecnologico di sicurezza per L’AUTORESPIRATORE. È possibile proteggere il futuro dell'AUTORESPIRATORE con un sistema che può essere facilmente modificato per adattarsi a nuove sfide di sicurezza e miglioramenti funzionali. I clienti utilizzano le migliori attrezzature per gli incendi di oggi e sono pronti ad aggiungere nuove funzioni o componenti per quelli di domani, senza dover cambiare unità.

Per questo motivo, abbiamo creato numeri di parte virtuali con le configurazioni più diffuse per aiutarvi nella scelta intelligente di un AUTORESPIRATORE M1.

M1 BUDGET (numero di parte 10226537)
Un vero e proprio AUTORESPIRATORE standard per le applicazioni antincendio, con pneumatico classico e piastra posteriore di base con paracolpi. Altamente raccomandato per i clienti attenti al prezzo, ma davvero perfetto per l'aggiornamento futuro alla piattaforma Connected Firefighter.
 

Base M1 (numero di parte 10235899)
L’AUTORESPIRATORE di fascia media con l'esclusivo pneumatico SingleLine e il nuovo collettore J1, l'imbracatura ADVANCE con fibbie in plastica completata dalla piastra posteriore con cintura girevole e paracolpi.

M1 SELECT (numero di parte 10235900)
Il nostro AUTORESPIRATORE Premium con fibbie metalliche sull'imbracatura ADVANCE è affiancato dal SingleLine pneumatico e dal collaudato CombiGauge; per la sicurezza della squadra, la maniglia di salvataggio è di serie e i punti di attacco all'imbracatura aiutano a collegare gli strumenti all'AUTORESPIRATORE

M1 CONNECT (numero di parte 10221215)
Il nostro AUTORESPIRATORE di qualità superiore con connettività integrata nel modulo di controllo M1 collega le squadre al comando dell'incidente, mentre la piastra posteriore offre un'ulteriore regolazione dell'altezza. "CleanConnect" offre una linea di soccorso con funzione di lavaggio, che pulisce l'attacco prima del collegamento.

M1 eXXtreme (numero di parte 10224874)
La versione di AUTORESPIRATORE per le esigenze più difficili, come le scuole antincendio, è dotata di imbracatura eXXtreme con pneumatica Singleline e fascia a due bombole. Sul PR18, l'alphaCLICK II consente di sostituire la bombola nel 10% del tempo rispetto a un filo standard.


Per ulteriori informazioni sul nostro sistema AUTORESPIRATORE intelligente M1, visitate la landing page M1 o venite a trovarci all'INTERSCHUTZ 2022 di Hannover, Germania.