Loading…

THE ADVISOR

Tieni presente che questa risorsa contiene solo contenuti archiviati. Visita https://msasafety.com per cercare ed esplorare i contenuti più recenti disponibili.
Per distributori MSA o associati MSA, eseguire l’accesso per visualizzare le informazioni sicure.
Certificazione MED Wheelmark per SCBA M1
06/10/2022
  • Respiratori ad adduzione d’aria Respiratori ad adduzione d’aria
L'M1 SCBA ha superato con successo tutti i test di qualificazione delle prestazioni che consentono di ottenere la Direttiva sull'equipaggiamento marittimo dell'UE (MED) o comunemente chiamata "wheelmark".

L'M1 SCBA ha superato con successo tutti i test di qualificazione delle prestazioni che consentono a MSA di immettere sul mercato configurazioni specifiche di SCBA che riportano la direttiva UE sull'equipaggiamento marino (MED) o comunemente denominata "wheelmark".

L'SCBA M1 può ora essere ordinato con l'etichetta MED. Scegliere l'opzione M7 sotto M1 Standard nel configuratore M1. Scegliendo l'opzione M7 (MED), è ancora possibile selezionare le opzioni modulari specifiche dell'M1 SCBA, come la piastra posteriore girevole, i componenti aggiuntivi della piastra posteriore, i componenti aggiuntivi della banda del cilindro, dell'imbracatura e della sicurezza, le opzioni pneumatiche come la linea SLS o Classic e gli LGDV.

Rivolgetevi al distributore più vicino a voi per scoprire la configurazione migliore con l'etichetta MED Wheelmark.

Potete anche visitare la nostra landing page dedicata per saperne di più sull'M1 SCBA, la piattaforma del futuro.