Loading…

THE ADVISOR

Tieni presente che questa risorsa contiene solo contenuti archiviati. Visita https://msasafety.com per cercare ed esplorare i contenuti più recenti disponibili.
Per distributori MSA o associati MSA, eseguire l’accesso per visualizzare le informazioni sicure.
Le recenti fiere di settore dedicate ai Vigili del Fuoco in Francia e nel Regno Unito
16/10/2019
  • Elmetti per vigili del fuoco Elmetti per vigili del fuoco
  • Informazioni generali/aziendali Informazioni generali/aziendali
  • Rilevatori portatili di gas Rilevatori portatili di gas
  • Respiratori ad adduzione d’aria Respiratori ad adduzione d’aria
A settembre i team commerciali e di marketing di MSA hanno partecipato con entusiasmo a due importanti eventi dedicati al personale antincendio: il Congresso nazionale francese dei Vigili del Fuoco e la Fiera dei servizi di emergenza del Regno Unito.

Quest'anno il Congresso nazionale francese, giunto alla 126a edizione, si è tenuto a Vannes, in Bretagna. Come partner storico della Federazione nazionale francese dei Vigili del Fuoco, il team francese di MSA ha avuto l'opportunità di presentare l'autorespiratore ad aria compressa M1 in uno stand di 60 m². Più di sette unità di servizio antincendio e di soccorso francesi hanno già scelto questo autorespiratore modulare pronto per affrontare il futuro. Sono stati presentati anche gli elmetti di punta GALLET F1XF, con il nuovo colore giallo fotoluminescente, un elmetto da collezione a pois rossi dedicato al Tour de France e un elmetto rosa per supportare le donne nella lotta agli incendi e per sensibilizzare il pubblico mondiale sul cancro.


Contemporaneamente il team MSA del Regno Unito ha partecipato con impegno all'edizione annuale della Fiera dei servizi di emergenza del Regno Unito a Birmingham. Qui i visitatori hanno potuto scoprire in prima persona il nuovo autorespiratore ad aria compressa M1 per il mercato del Regno Unito e alcune innovazioni rivoluzionarie come il nuovo M1 Control Module, una scheda di controllo degli accessi specifica per il monitoraggio degli incidenti, la stazione base MSA HUB e il modulo di comunicazione vocale C1. Grazie a tutte queste innovazioni, i dispositivi di protezione delle vie respiratorie saranno pronti per affrontare il futuro e miglioreranno la vita dei Vigili del Fuoco nel Regno Unito nei prossimi anni. In più, durante l'evento, MSA ha raccolto la somma di £ 1.512,32 destinata a The Fire Fighters Charity, grazie alla M1 Readiness Race e alle donazioni dei visitatori. Per una sintesi dell'attività di MSA alla Fiera dei servizi di emergenza del Regno Unito 2019, fate clic qui.