Loading…

THE ADVISOR

Tieni presente che questa risorsa contiene solo contenuti archiviati. Visita https://msasafety.com per cercare ed esplorare i contenuti più recenti disponibili.
Per distributori MSA o associati MSA, eseguire l’accesso per visualizzare le informazioni sicure.
NOVITÀ! Sensori elettrochimici XCell® TruCal® con supervisione della diffusione
16/10/2019
  • Rilevatori fissi di gas e fiamma Rilevatori fissi di gas e fiamma
La rivoluzionaria tecnologia TruCal di MSA per la taratura estesa ora è disponibile con la funzione di supervisione della diffusione, un ulteriore passo avanti verso l'autonomia dei sensori per H2S e CO. Scoprite come questa tecnologia innovativa è in grado di rilevare se un sensore elettrochimico è ostruito, segnalandolo all'utilizzatore.

MSA presenta con grande entusiasmo la prossima fase della nota piattaforma di sensori di gas leader del settore. Ora la funzione di supervisione della diffusione è disponibile sui sensori XCell per CO e H2S destinati ai rilevatori di gas ULTIMA X5000 e General Monitors S5000!

La funzione di supervisione della diffusione rappresenta una rivoluzione tecnologica nel campo dei sensori elettrochimici: un importante progresso nell'evoluzione della nostra piattaforma di rilevamento dei gas. La tecnologia di supervisione della diffusione segnala se l'ingresso del sensore presenta un'ostruzione che impedisca il rilevamento del gas. Con un design meccanico-acustico brevettato e algoritmi specifici misura il suono all'ingresso del sensore. Se l'ingresso è ostruito, ad esempio dal ghiaccio, l'unità rileva la differenza nel suono e segnala un errore. Quando l'ostruzione viene rimossa, la funzione di supervisione della diffusione determina il ritorno al normale funzionamento.

La tecnologia TruCal, con la combinazione della compensazione ambientale adattativa e della supervisione della diffusione, migliora notevolmente la sicurezza nel settore del rilevamento dei gas, contribuendo a ridurre significativamente i costi di gestione dei sistemi per il rilevamento di CO e H2S.

Gli ingegneri responsabili dei processi, degli impianti e di sicurezza possono affidarsi con tranquillità alla precisione dei nostri sensori di gas.  La tecnologia TruCal automatizza gran parte del difficile lavoro al quale erano precedentemente chiamati i tecnici.  Consente una supervisione continua per evitare falsi allarmi o allarmi mancati che possano provocare incidenti o ridurre la produttività, lasciando contemporaneamente ai tecnici dell'impianto il tempo di dedicarsi ad altre attività, riducendo così i costi di manodopera.

Visitate la nuova landing page dedicata aTruCal e scoprite le animazioni aggiornate e tradotte che riassumono i vantaggi di questa tecnologia, insieme agli altri materiali sulla supervisione della diffusione.

Per qualsiasi altra domanda vi invitiamo a contattare il distributore locale.