Loading…

THE ADVISOR

Tieni presente che questa risorsa contiene solo contenuti archiviati. Visita https://msasafety.com per cercare ed esplorare i contenuti più recenti disponibili.
Per distributori MSA o associati MSA, eseguire l’accesso per visualizzare le informazioni sicure.
Perché i Vigili del Fuoco di Amburgo hanno scelto l’autorespiratore ad aria compressa M1
12/12/2019
  • Servizio e manutenzione Servizio e manutenzione
Sapevate che i Vigili del Fuoco di Amburgo, seconda città tedesca in ordine di grandezza, hanno optato per l’autorespiratore ad aria compressa M1 di MSA? Scoprite quali delle caratteristiche di M1 sono state le più convincenti.

MSA è orgogliosa che i Vigili del Fuoco di Amburgo abbiano recentemente scelto la Piattaforma autorespiratore ad aria compressa M1 “Made in Germany” per proteggere il loro personale. Dopo un attento processo di selezione, l’autorespiratore ad aria compressa M1 ha convinto i pompieri e i decisori per più di un motivo. Oltre a 2.800 autorespiratori ad aria compressa ed erogatori, la commessa comprende anche maschere intere G1.

Queste sono le principali caratteristiche che hanno convinto i Vigili del Fuoco di Amburgo a scegliere l’autorespiratore ad aria compressa M1:
• Pronto per il futuro
• Ergonomia e maneggevolezza ottimali
• Maschera G1 caratterizzata da un grande comfort e dalla riduzione dei rumori della respirazione

L'M1 è l'autorespiratore ad aria compressa più avanzato, ergonomico e modulare disponibile sul mercato, progettato e sviluppato in stretta collaborazione con i Vigili del Fuoco. Questa nuovissima piattaforma di autorespiratori comprende numerose funzioni innovative e personalizzabili, che contribuiscono a migliorare l’igiene e il comfort.