Loading…

THE ADVISOR

Tieni presente che questa risorsa contiene solo contenuti archiviati. Visita https://msasafety.com per cercare ed esplorare i contenuti più recenti disponibili.
Per distributori MSA o associati MSA, eseguire l’accesso per visualizzare le informazioni sicure.
È giunto il momento di dire ADDIO ad AirGo e AirMaXX
12/12/2019
  • Respiratori ad adduzione d’aria Respiratori ad adduzione d’aria
Dopo avere servito e protetto per oltre 15 anni i Vigili del Fuoco nelle loro missioni più impegnative, le piattaforme di autorespiratori ad aria compressa AirGo e AirMaXX di MSA non saranno più disponibili a partire dal 28/08/2020.

Più di 15 anni fa MSA introdusse l’erogatore AutoMaXX e l’autorespiratore ad aria compressa modulare AirMaXX, seguito dai modelli AirGo. Dopo la presentazione dell’autorespiratore ad aria compressa M1 alla fine del 2018, i clienti vecchi e nuovi di MSA si affidano al nostro autorespiratore più recente. A causa del notevole successo di M1, i sistemi AirGo e AirMaXX sono giunti al termine del loro ciclo di vita.

Le seguenti piattaforme usciranno di produzione il 28 agosto 2020:
• Autorespiratore ad aria compressa AirGo
• Autorespiratore ad aria compressa AirGo FIX
• Autorespiratore ad aria compressa AirMaXX
• Autorespiratore ad aria compressa AirMaXX eXXtreme
• Erogatore AutoMaXX (solo a pressione positiva)

I contratti in corso non subiranno modifiche a tale data e prevediamo anche di continuare a fornire i ricambi per le precedenti piattaforme per un periodo di 10 anni (in base alla disponibilità). Da notare che tutte le versioni a pressione negativa dell’AutoMaXX (compresi i ricambi) non saranno interessate e continueranno a essere disponibili fino a nuovo ordine.

L’autorespiratore ad aria compressa M1 è un degno successore e rappresenterà la vostra piattaforma di oggi e di domani.