Loading…

THE ADVISOR

Tieni presente che questa risorsa contiene solo contenuti archiviati. Visita https://msasafety.com per cercare ed esplorare i contenuti più recenti disponibili.
Per distributori MSA o associati MSA, eseguire l’accesso per visualizzare le informazioni sicure.
Ora disponibile: Sensore di diossido di zolfo sulla piattaforma di rilevamento gas ULTIMA® X5000/General Monitors S5000
12/12/2019
  • Rilevatori fissi di gas e fiamma Rilevatori fissi di gas e fiamma
Quello per il diossido di zolfo è uno dei primi tra i numerosi sensori a essere presentati per i rilevatori di gas ULTIMA X5000 e GM S5000.

A ulteriore completamento della sua gamma per il rilevamento di gas, MSA è estremamente lieta di annunciare il lancio del sensore di diossido di zolfo (SO2) per i rilevatori di gas ULTIMA X5000 e General Monitors S5000. Questo sensore consentirà di installare il rilevatore di gas X/S 5000 all’interno di impianti con potenziale esposizione all’SO2.

Il sensore SO2 per X/S 5000, accompagnato da una garanzia di 3 anni (al vertice del settore), offre una risoluzione di 0,1 ppm e un campo selezionabile dall’utente. Si tratta del primo di una serie di numerosi sensori che saranno introdotti per la piattaforma 5000 Series Gas nei prossimi mesi.

Consultate le nostre pagine Web per ottenere maggiori informazioni e, per qualsiasi domanda, rivolgetevi al vostro rappresentante MSA.