Loading…

THE ADVISOR

Tieni presente che questa risorsa contiene solo contenuti archiviati. Visita https://msasafety.com per cercare ed esplorare i contenuti più recenti disponibili.
Per distributori MSA o associati MSA, eseguire l’accesso per visualizzare le informazioni sicure.
Presentazione del sensore XCell per ammoniaca per i rilevatori di gas X/S5000
02/07/2020
  • Rilevatori fissi di gas e fiamma Rilevatori fissi di gas e fiamma
MSA continua a proporre nuovi sensori per la piattaforma di rilevamento dei gas della serie 5000. Le nostre ultime novità: il sensore XCell per ammoniaca e una cella elettrochimica consumabile tradizionale.

Come nuovo complemento alla gamma di soluzioni per il rilevamento di gas X/S 5000, è davvero con entusiasmo che MSA annuncia l'arrivo del sensore XCell per ammoniaca da 0-100 parti per milione (ppm). Questo sensore è dotato di:

  • Tecnologia XCell di MSA, senza consumo
  • Vita utile all’avanguardia del settore
  • Tre anni di garanzia
  • Le migliori specifiche di temperatura della categoria: da -40 °C a 60 °C

Per accompagnare il sensore XCell, MSA presenterà anche una cella elettrochimica da 0-1.000 ppm. Si tratta di una cella elettrochimica consumabile tradizionale, con una durata limitata, coperta da una garanzia di un anno.
Questi due sensori di ammoniaca sono utilizzabili con i sistemi per il monitoraggio delle aree ULTIMA® X5000 e General Monitors S5000.  Per ulteriori informazioni, contattate il responsabile commerciale o il distributore locale di MSA.