Loading…

THE ADVISOR

Tieni presente che questa risorsa contiene solo contenuti archiviati. Visita https://msasafety.com per cercare ed esplorare i contenuti più recenti disponibili.
Per distributori MSA o associati MSA, eseguire l’accesso per visualizzare le informazioni sicure.
MSA dona elmetti F2 X-TREM per aiutare la Protezione civile libanese
06/10/2020
  • Elmetti per vigili del fuoco Elmetti per vigili del fuoco
MSA ha partecipato a iniziative internazionali per contribuire alle attività di soccorso legate alla recente terribile esplosione di Beirut. La Protezione civile libanese ha ricevuto 128 elmetti F2 X-TREM.

Nonostante le conseguenze della pandemia di COVID-19 sulla nostra attività e sui mercati dei nostri clienti, l'impegno sociale di MSA rimane invariato nelle comunità in cui viviamo e lavoriamo, in tutto il mondo. Rientra nella nostra responsabilità sociale d'impresa (RSI).

A questo proposito possiamo citare un impegno recente: a Beirut, in Libano, una terribile e devastante esplosione ha distrutto parte della città causando molte vittime e numerosi feriti. Coerentemente con la missione e la tradizione di MSA, che prevedono di reagire in caso di emergenza, l'azienda ha rapidamente offerto assistenza. Con l'aiuto logistico del distributore francese EPI SUD, attraverso il Ministro degli esteri francese MSA ha donato alla Protezione civile libanese 128 elmetti antincendio F2 X-TREM realizzati nello stabilimento francese di MSA. Contribuiranno a proteggere il personale coinvolto nelle operazioni di ricerca e soccorso urbano che dovrebbero continuare per le prossime settimane. Ci auguriamo che siano utili per proteggere chi agisce sul campo per salvare gli altri.