Loading…

THE ADVISOR

Tieni presente che questa risorsa contiene solo contenuti archiviati. Visita https://msasafety.com per cercare ed esplorare i contenuti più recenti disponibili.
Per distributori MSA o associati MSA, eseguire l’accesso per visualizzare le informazioni sicure.
Il vostro autorespiratore ad aria compressa è pronto per le sfide attuali e predisposto per l'aggiornamento a quelle future?
16/02/2021
  • Respiratori ad adduzione d’aria Respiratori ad adduzione d’aria
L'autorespiratore ad aria compressa M1 si può personalizzare in base alle diverse esigenze. Realizzato pensando alla massima modularità, è un sistema che si adatta all'attività specifica in cui verrà utilizzato.

I responsabili dei Vigili del Fuoco sono sempre molto attenti alla sicurezza dei colleghi, ma la costante evoluzione della tecnologia e la diminuzione delle risorse per il rinnovo delle attrezzature portano ad adottare un nuovo approccio e a formulare nuove considerazioni nei confronti delle attrezzature di sicurezza. Le decisioni sugli autorespiratori ad aria compressa sono importanti e possono avere conseguenze a lungo termine. Perché allora non scegliere un autorespiratore modulare che continui a offrire le massime prestazioni per anni?

La soluzione è l'M1: l'autorespiratore ad aria compressa più avanzato, ergonomico e modulare di MSA, progettato e sviluppato in stretta collaborazione con i Vigili del Fuoco. La sua modularità migliorata permette di configurarlo individualmente in base alle esigenze e al budget. Quasi tutto è possibile: dalla finalità principale di fornire aria, fino alle più recenti soluzioni di connettività per trasmettere dati alla centrale di controllo e oltre.

Guardate il nostro ultimo video per scoprire tutto quello che l'autorespiratore ad aria compressa M1 può offrire a voi e alla vostra squadra.
 

 

Benvenuti al futuro della protezione delle vie respiratorie.