Loading…

THE ADVISOR

Tieni presente che questa risorsa contiene solo contenuti archiviati. Visita https://msasafety.com per cercare ed esplorare i contenuti più recenti disponibili.
Per distributori MSA o associati MSA, eseguire l’accesso per visualizzare le informazioni sicure.
Calibrazione più facile per i sensori remoti
16/02/2021
  • Rilevatori fissi di gas e fiamma Rilevatori fissi di gas e fiamma
Presentazione del nuovo CalGard Remote Calibration Adapter (RCA) progettato per calibrare i sensori remoti per i monitor ULTIMA® X5000/General Monitors S5000 da una posizione sicura e comoda.

Il test e la calibrazione dei sensori di rilevamento del gas che sono installati in luoghi di difficile accesso creano sfide per gli operatori delle strutture e i loro tecnici della manutenzione. I sensori installati in questi luoghi possono richiedere attrezzature specializzate per accedere al sensore e sottoporre gli addetti alla manutenzione a rischi inutili.

MSA è lieta di annunciare il rilascio del nuovo CalGard Remote Calibration Adapter (RCA) per i sensori di gas digitali ULTIMA X5000 e General Monitors S5000. Il CalGard RCA è un accessorio in acciaio inossidabile che consente una calibrazione accurata dei sensori remoti da una posizione sicura e comoda. Permette all'utente di completare i test delle funzioni di sicurezza ("bump test") e le calibrazioni senza dover accedere direttamente al sensore e semplifica notevolmente la manutenzione del rilevatore di gas.

Codice del prodotto: 10179871


Per ulteriori informazioni, vedere la pagina web dell'adattatore di calibrazione remota CalGard.