Loading…

THE ADVISOR

Tieni presente che questa risorsa contiene solo contenuti archiviati. Visita https://msasafety.com per cercare ed esplorare i contenuti più recenti disponibili.
Per distributori MSA o associati MSA, eseguire l’accesso per visualizzare le informazioni sicure.
MSA Bristol: Ultimi aggiornamenti sulla nostra linea di prodotti di abbigliamento antincendio
20/04/2021
Due mesi dopo l'annuncio dell'acquisizione, vorremmo fornirvi un aggiornamento sull'integrazione e condividere il nostro primo successo comune.

Due mesi fa, siamo stati lieti di annunciare l'acquisizione del produttore di abbigliamento antincendio BRISTOL UNIFORMS. Insieme, stiamo continuando la nostra missione di creare un mondo più sicuro portandola al livello successivo, fornendo protezione dalla testa ai piedi ai vigili del fuoco di tutto il mondo.

Siamo felici di condividere un recente successo con questa nuova linea di prodotti MSA BRISTOL: Abbiamo distribuito 5.000 set di DPI XFlex ai vigili del fuoco del Nuovo Galles del Sud, in Australia, e ne consegneremo altri 5.000 entro giugno. FRNSW è uno dei servizi di soccorso e antincendio urbano più grandi del mondo e il più attivo in Australia, con più di 6.500 vigili del fuoco distribuiti in 335 stazioni, che assistono a circa 120.000 chiamate all'anno.

La gamma XFlex PPE è stata progettata ergonomicamente con uno stile sportivo e tessuti leggeri, fornendo comfort e protezione avanzati. L'esclusiva combinazione di tessuti è costituita da Safety Components Nomex® 360™, combinata con un sistema di fodera GORE® PARALLON™ che fornisce livelli ineguagliabili di traspirabilità, evitando al contempo cali di protezione termica. Leggi l'articolo completo (solo in inglese)

Restate sintonizzati nelle prossime settimane per altre notizie relative alla gamma di giacche e pantaloni antincendio MSA BRISTOL.