Loading…

THE ADVISOR

Tieni presente che questa risorsa contiene solo contenuti archiviati. Visita https://msasafety.com per cercare ed esplorare i contenuti più recenti disponibili.
Per distributori MSA o associati MSA, eseguire l’accesso per visualizzare le informazioni sicure.
I sensori XCell® TruCal® estendono gli intervalli di calibrazione a due anni
20/04/2021
  • Rilevatori fissi di gas e fiamma Rilevatori fissi di gas e fiamma
  • Informazioni generali/aziendali Informazioni generali/aziendali
Avete sentito che abbiamo esteso i periodi di calibrazione dei nostri sensori di gas TruCal fino a due anni? Leggete il nostro nuovo whitepaper per sapere come questo sia possibile.

MSA è lieta di annunciare che i sensori di gas XCell TruCal H2S e CO con Supervisione della diffusione possono ora andare fino a due anni tra le calibrazioni.
I sensori TruCal eseguono un'autocalibrazione ogni 6 ore e correggono la deriva del sensore senza dover applicare manualmente il gas di calibrazione. Quando dotati della tecnologia Diffusion Supervision, che verifica che l'ingresso del sensore non sia bloccato, non è più necessario eseguire noiose calibrazioni manuali del gas ogni 3-6 mesi, risparmiando tempo e denaro.
Si prega di consultare la nostra TruCal Landing Page e di scaricare da lì il nostro nuovo whitepaper TruCal che spiega come questo sia possibile con i primi sensori di gas autocalibranti del mondo.