Loading…

THE ADVISOR

Tieni presente che questa risorsa contiene solo contenuti archiviati. Visita https://msasafety.com per cercare ed esplorare i contenuti più recenti disponibili.
Per distributori MSA o associati MSA, eseguire l’accesso per visualizzare le informazioni sicure.
Il rilevatore di fiamma di idrogeno FL500-H2 UV/IR è ora approvato da FM
17/06/2021
  • Rilevatori fissi di gas e fiamma Rilevatori fissi di gas e fiamma
Siamo lieti di annunciare che abbiamo ricevuto l'approvazione Factory Mutual (FM) per il rilevatore di fiamma di idrogeno FL500-H2 UV/IR di General Monitors.

MSA è lieta di annunciare che il rilevatore di fiamma UV/IR FL500-H2 ha ricevuto l'approvazione delle prestazioni da FM Approvals. Una copia del certificato può essere trovata sul nostro sito web sotto la scheda Approvazioni.


Il rilevatore ottico di fiamma FL500-H2 controlla la radiazione emessa da una fiamma di idrogeno in entrambe le gamme spettrali dell'ultravioletto (UV) e dell'infrarosso (IR). Questa combinazione UV/IR fornisce un tempo di risposta veloce e una maggiore immunità ai falsi allarmi rispetto ad altre fonti di radiazioni per una protezione affidabile. Quest'ultima approvazione apre le porte all'installazione del rilevatore di fiamma UV/IR FL500-H2 nei mercati e nelle applicazioni che richiedono l'approvazione FM.