Loading…

THE ADVISOR

Tieni presente che questa risorsa contiene solo contenuti archiviati. Visita https://msasafety.com per cercare ed esplorare i contenuti più recenti disponibili.
Per distributori MSA o associati MSA, eseguire l’accesso per visualizzare le informazioni sicure.
Hai avuto la possibilità di controllare il nostro ultimo post sul blog?
17/06/2021
  • Protezione anticaduta, generale Protezione anticaduta, generale
  • Testa, occhi, volto e udito Testa, occhi, volto e udito
Hai avuto la possibilità di dare un'occhiata al nostro ultimo post del blog sul lavoro in spazi confinati? Dai un'occhiata per scoprire come la consapevolezza e la pianificazione possono mantenere gli operatori al sicuro.

Il lavoro in altezza può presentare numerosi rischi per la sicurezza. Questi devono essere attentamente valutati, considerati e mitigati con i corretti sistemi di protezione anticaduta, attrezzature e formazione. Ma cosa succede quando gli operatori devono affrontare un ulteriore livello di complessità: entrare in uno spazio confinato per completare ispezioni o lavori essenziali?
Andrzej Janowski, European Segment Marketing Manager del produttore di attrezzature di sicurezza MSA, offre una guida alle migliori pratiche per eseguire lavori in spazi confinati.
Se vuoi saperne di più e imparare i migliori consigli, controlla il nostro ultimo post: Lavori in spazi confinati: come la consapevolezza e la pianificazione mantengono sicuri gli operatori