Loading…

THE ADVISOR

Tieni presente che questa risorsa contiene solo contenuti archiviati. Visita https://msasafety.com per cercare ed esplorare i contenuti più recenti disponibili.
Per distributori MSA o associati MSA, eseguire l’accesso per visualizzare le informazioni sicure.
Scegliere la giusta soluzione di illuminazione per il tuo casco da pompiere
29/06/2021
  • Elmetti per vigili del fuoco Elmetti per vigili del fuoco
Essere visti, essere al sicuro. Navigare in un ambiente non familiare con scarsa visibilità è uno dei compiti più pericolosi che un vigile del fuoco deve affrontare. Durante queste situazioni critiche, una luce nel buio può davvero fare la differenza.

MSA si è sempre impegnata a proteggere i lavoratori in ambienti pericolosi fornendo soluzioni di alta qualità, innovative e versatili per tutte le applicazioni.
Questo inizia consentendo ai servizi antincendio e di soccorso di fare scelte informate sulle attrezzature in base ai loro requisiti individuali, alle loro preferenze e al loro budget, iniziando con la selezione delle giuste soluzioni di illuminazione.
Poiché i primi soccorritori lavorano in prima linea sul pericolo, hanno bisogno di sistemi di illuminazione affidabili per assisterli. La visibilità è fondamentale per molti aspetti del lavoro, comprese le operazioni di ricerca e salvataggio dove c'è fumo accecante e scarsa visibilità. La capacità di lavorare a mani libere durante queste missioni è fondamentale, poiché portare una torcia in mano può sempre essere un inconveniente pericoloso. Una delle ragioni principali per cui le luci montate sul casco e quelle integrate nel casco sono diventate la soluzione preferita.


Per saperne di più sulle soluzioni di illuminazione di MSA e sulle ultime tecnologie, scarichi il nostro white paper.