Loading…

THE ADVISOR

Tieni presente che questa risorsa contiene solo contenuti archiviati. Visita https://msasafety.com per cercare ed esplorare i contenuti più recenti disponibili.
Per distributori MSA o associati MSA, eseguire l’accesso per visualizzare le informazioni sicure.
Avete avuto la possibilità di leggere il nostro ultimo post sul blog?
29/06/2021
  • Elmetti per vigili del fuoco Elmetti per vigili del fuoco
  • Respiratori ad adduzione d’aria Respiratori ad adduzione d’aria
Avete avuto la possibilità di leggere il nostro ultimo post sul blog sui consigli per la pulizia e la disinfezione? Se no, date un'occhiata al nostro blog per saperne di più.

Per molti vigili del fuoco, la pulizia e la manutenzione dell'equipaggiamento di protezione sono già un protocollo stabilito. Molti vigili del fuoco lavorano con fornitori di abbigliamento che offrono un servizio completo per la riparazione e la manutenzione regolare. Tuttavia, si è sviluppata una forte cultura che dice: "Più l'attrezzatura è sporca, più il pompiere è un eroe!". C'è un crescente riconoscimento del fatto che in realtà, più sporca è l'attrezzatura, maggiore è il rischio di esposizione. In alcune parti del mondo, la cultura sta cambiando perché i vigili del fuoco capiscono meglio il rischio e chiedono linee guida chiare per aiutarli a indossare, rimuovere e decontaminare o pulire la loro attrezzatura in modo sicuro.
Se vuoi saperne di più, leggi il nostro ultimo post:
Best Practices to Reduce Risk for Firefighters