Loading…

THE ADVISOR

Tieni presente che questa risorsa contiene solo contenuti archiviati. Visita https://msasafety.com per cercare ed esplorare i contenuti più recenti disponibili.
Per distributori MSA o associati MSA, eseguire l’accesso per visualizzare le informazioni sicure.
MSA Safety annuncia l'investimento e l'accordo di collaborazione con la società svizzera di tecnologia dei droni autonomi per migliorare l'offerta dei servizi antincendio
12/10/2021
  • Informazioni generali/aziendali Informazioni generali/aziendali
Identificare e adattare le nuove tecnologie in modo da migliorare la sicurezza dei lavoratori è il fondamento della missione di MSA. Pertanto, MSA ha avviato una cooperazione con un'azienda svizzera di tecnologia dei droni autonomi.

MSA Safety ha recentemente annunciato la conclusione di un accordo di sviluppo congiunto con Perspective Robotics AG di Zurigo, Svizzera, che sviluppa strumenti avanzati di “consapevolezza della situazione” che utilizzano la tecnologia dei droni collegati, a marchio Fotokite, per applicazioni di primo soccorso.

L'obiettivo della collaborazione è quello di far progredire la consapevolezza della situazione sulla scena dell’incendio, sia localmente che attraverso il cloud, attraverso lo sviluppo di prodotti e servizi avanzati che sfruttano i punti di forza di entrambe le organizzazioni: La competenza di Fotokite nella tecnologia dei droni autonomi e attivamente legati e nelle soluzioni di intelligenza situazionale, e la profonda esperienza di MSA nello sviluppo di prodotti, sistemi e tecnologie innovative per la sicurezza e la responsabilità dei vigili del fuoco. Inoltre, apre le porte a MSA per esplorare nuovi modi per migliorare e semplificare la sicurezza dei vigili del fuoco attraverso una maggiore consapevolezza della situazione.

 

Entrambe le aziende condividono una missione comune incentrata sulla sicurezza e la passione per il servizio antincendio. La soluzione tecnologica unica di Perspective Robotics, combinata con la forte presenza e il marchio di MSA nel servizio antincendio, permetterà alle aziende di accelerare l'innovazione e migliorare la sicurezza dei vigili del fuoco.