Loading…

THE ADVISOR

Tieni presente che questa risorsa contiene solo contenuti archiviati. Visita https://msasafety.com per cercare ed esplorare i contenuti più recenti disponibili.
Per distributori MSA o associati MSA, eseguire l’accesso per visualizzare le informazioni sicure.
MSA Safety istituisce un programma filantropico per aiutare a proteggere i vigili del fuoco nei paesi in via di sviluppo
12/10/2021
  • Informazioni generali/aziendali Informazioni generali/aziendali
Siamo entusiasti di evidenziare il nostro speciale sforzo di RSI - stabilire una nuova partnership con l'organizzazione no-profit FIRE AID, con sede nel Regno Unito, per aiutare a proteggere i vigili del fuoco nei paesi in via di sviluppo.

La sicurezza è la nostra missione, ma creare un mondo migliore è il nostro obiettivo. MSA è un'azienda socialmente responsabile e si impegna laddove l'impatto sulla sicurezza è critico. Pertanto, abbiamo stabilito una partnership con l'organizzazione no-profit FIRE AID, con sede nel Regno Unito, per aiutare a proteggere i vigili del fuoco nei paesi in via di sviluppo. Il programma aiuterà a distribuire autorespiratori riconvertiti ai vigili del fuoco nei paesi in via di sviluppo, che spesso hanno un accesso limitato alle attrezzature protettive.

Nell'ambito della partnership triennale, MSA faciliterà e finanzierà la logistica associata a tutti gli autorespiratori donati e rinnovati provenienti dai Fire and Rescue Services del Regno Unito.  Il gruppo U.K. Fire and Rescue Services rappresenta più di 50 unità dei vigili del fuoco nel Regno Unito, Scozia e Galles. Inoltre, la partnership include anche la donazione di prodotti di prima mano dei DPI della MSA per permettere a questi servizi antincendio di accedere alla tecnologia più recente dei prodotti. Per garantire un uso e una manutenzione adeguati, i membri del team MSA forniranno formazione e supporto ai volontari di FIRE AID e ai vigili del fuoco che riceveranno le attrezzature, una volta consegnati i nuovi DPI.   

La partnership con FIRE AID gioca un ruolo importante nel programma di responsabilità sociale aziendale di MSA ed è legata alla nostra missione aziendale di aiutare a proteggere sia i soccorritori che le comunità che servono. Questi articoli possono aiutare i soccorritori in paesi che non sono in grado di permettersi il costo delle attrezzature di sicurezza. Lavorando con FIRE AID, possiamo assistere nella riorganizzazione delle attrezzature in un modo che aiuta a proteggere i vigili del fuoco, le comunità che servono e l'ambiente.

FIRE AID ha un impegno di lunga data nel sostenere le pari opportunità per i vigili del fuoco nei paesi in via di sviluppo.  Fondata nel 2014, FIRE AID è un'associazione di enti di beneficenza e servizi con un interesse comune nel fornire donazioni etiche e sostenibili di attrezzature antincendio e di soccorso, nonché servizi di formazione, in più di 50 paesi in tutto il mondo. L'organizzazione coordina progetti di aiuto umanitario, facilita le donazioni di prodotti e sostiene gli sforzi volontari dei vigili del fuoco di tutto il mondo per aiutare a formare più di 5.000 vigili del fuoco residenti in paesi bisognosi. Maggiori informazioni su FIRE AID possono essere trovate qui.

Come leader nella sicurezza, crediamo che attraverso partnership come questa, MSA si sforzi di ispirare gli altri a intraprendere azioni socialmente responsabili per proteggere le vite e l'ambiente sostenibile.