Loading…

THE ADVISOR

Tieni presente che questa risorsa contiene solo contenuti archiviati. Visita https://msasafety.com per cercare ed esplorare i contenuti più recenti disponibili.
Per distributori MSA o associati MSA, eseguire l’accesso per visualizzare le informazioni sicure.
Libro bianco sulle nuove tecnologie di rilevamento dell'ammoniaca
07/12/2021
  • Rilevatori fissi di gas e fiamma Rilevatori fissi di gas e fiamma
Il nostro ultimo white paper affronta le tecnologie di rilevamento dell'ammoniaca più comunemente usate per la protezione 24/7, i loro principi di funzionamento e come mantenere le strutture e il personale al sicuro da perdite di gas di ammoniaca.

La pericolosa natura tossica e combustibile dell'ammoniaca (NH₃) è ben nota negli ambienti industriali. Perdite di ammoniaca non rilevate negli impianti di produzione e di stoccaggio possono avere conseguenze devastanti, tra cui esplosioni catastrofiche, incendi e perdite di vite umane, con danni che potenzialmente si estendono alle comunità vicine. Il nostro ultimo libro bianco si concentra sulla misurazione di basse concentrazioni di ammoniaca come obiettivo chiave per la sicurezza del personale e delle infrastrutture industriali.

Scarica il nostro white paper per saperne di più.

Troverete molte informazioni interessanti sulla nostra nuova landing page sull'ammoniaca, con una panoramica dei suoi usi, proprietà, rischi e altre informazioni utili. Link diretti:

English I German I French I Italian I Spanish I Polish